ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE IOWDOK 2015 - 2016 - INTERNATIONAL ORGANISATION WORLD OF KNIGHTS - FIAMMA DELL'AMICIZIA WORLD TOUR

search
Vai ai contenuti

Menu principale:

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE IOWDOK 2015 - 2016

Archivi 2014 - 2015 > Archivio 2015 > ESPOSIZIONI IOWDOK 2015
 
 

International Exposition IOWDOK
Castello di Laupen - Svizzera
2015 - 2016



L'International Exposition IOWDOK è stato inaugurato con presenza di autorità francese, italiane e svizzere la domenica 20 settembre 2015 al Castello di Laupen in Svizzera, in occasione della Giornata Internazionale dell'Amicizia e Riconciliazione. L’esposizione conteneva tutti gli elementi significanti dei progetti realizzati dallo IOWDOK, il Promotion World Tour 2012 – 2014, l’International Day of Amity and Reconciliation (IDAR) e del World Tour della Fiamma dell’Amicizia, come la mitica Eternal Flame edizione 2015, il leggendario Globe of Peace, degli elementi audiovisivi, documentazioni, film, servizi, e tutti i prodotti ed articoli creati intorno alla Fiaccola dell'Amicizia.

I supporti audiovisivi come i diversi spot pubblicitari del World Tour della Fiamma dell'Amicizia, i clip video, dei servizi, emissioni ed interviste televisive potevano essere visualizzati su diversi schermi. Un'interessante documentazione illustrata di foto e testi informava il visitatore su tutti i progetti dallo IOWDOK.


International Exposition IOWDOK
Testimony of the present generation
and a precious legacy to the
generation of tomorrow…


Diversi progetti pedagogici e culturali sono stati realizzati intorno all’International Exposition IOWDOK, in collaborazione con gli stabilimenti scolastici ed università in Svizzera ed all’estero. Delle esposizioni itineranti e temporanee di una parte dell’International Exposition IOWDOK si sono svolti hanno luogo tra fine 2015 e 2016 in Varsavia, Praga e Berlino.




                                        

    
Al nome dell'Organizzazione Internazionale World Day of Knights (IOWDOK)
è espresso un cordiale ringraziamento a tutti gli Sponsor
chi sostengono il Tour della Fiamma dell'Amicizia
ed il Museo Internazionale World Day of Knights.
  






Catalogo del Museo Internazionale World Day of Knights

 
Torna ai contenuti | Torna al menu